WÀS è l’acronimo di Wil Arte Scrittura.
Dopo aver scritto e pubblicato in forma autonoma il primo libro Nessuno Leggenda nel 2017, è stata aperta una Pagina Facebook dedicata al libro stesso, cambiando nome negli anni arrivando al nominativo WÀS Editor, quale nome della suddetta piattaforma. Il carattere che contraddistingue il progetto WÀS sta nella ricerca dell’Ultra Coscienza, qualità che si apprende nella costante ricerca interiore nel sempre divenire. L’Ultra Coscienza è Vedere oltre la normale Coscienza, quella ordinaria, da non dire più “questo è troppo per me!”, perché limitante nel concepire che tutto è collegato: dalla Natura alla paradigma societario in cui siamo. Il progetto WÀS, si estende in coloro che non hanno preconcetti, pregiudizi etnici, sessuali, religiosi, comunitari, sociali, ideologici. Il rispetto sono le fondamenta. Capita di non essere d’accordo con le scelte altrui ed è per questo motivo che non occorre nutrire sentimenti o atteggiamenti negativi, di odio e menefreghismo. La collaborazione verso il comunitario per migliorare la comunicazione mondiale è l’obbiettivo. La comunità è il senso di appartenenza dove chiunque deve godere dell’inalienabile Diritto di vivere la libertà di viaggiare, lavorare, divertirsi, amare, stabilirsi, creare, guarire e essere a conoscenza delle verità prive di manipolazioni e restrizioni della qualità della propria vita.
Il progetto mira anche alla collaborazione con Autori, Scrittori, Artisti, Creativi, liberi Professionisti, imprese individuali piccole e medie, tutti incentrati nel produrre le proprie creazioni con il sentire spirituale ovvero: vedere oltre gli aspetti dell’indottrinamento societario.
WÀS Editor non è una Casa Editrice, bensì, aiuta chiunque voglia scrivere in autonomia a pubblicare il proprio libro in completa autonomia con il self-publishing (auto-edizione).
WÀS Editor funge da tramite tra la piattaforma e l’affiliato che ha deciso di utilizzare lo Shop Vetrina per espandere la propria arte, il proprio prodotto e il proprio libro.